Korn e il chitarrista Brian “Head“ Welch hanno seguito vie diverse. Brian ha accettato Gesù Cristo come suo salvatore e andrà avanti in questa via. (commento ufficiale sul sito di Korn)
Korn ormai è senza "capo" . Uno dei membri che ha fondato il gruppo lo ha lasciato e questo persino per Gesù! Come poteva succedere? Tanti fan non sanno più cosa pensare . Magari è diventato omosessuale o fa solo publicity? È possibile di credere in Dio e di suonare la musica col gruppo Korn, oppure no?
Lui stesso dice: "Tanta gente pensa che sono impazzito, ma a me non importa. Lo slogan del gruppo -kill, die, murder-, che è anche la filosofia del gruppo, non mi piaceva più.“ lasciò trapelare Brian. Il colmo di tutto questo per lui era raggiunto quando in un video di musica le teste dei membri della banda sono stati "attaccati“ ai corpi di cane che poi si recarono in un strip club.
Chi vuole seguire Gesù Cristo non è in grado di andare avanti come prima, non può far di meno che rompere con i peccati e lasciare delle abitudini peccaminose.
NUOVO: il video con la testimonianza di Brian